Familie geht auf einen Ausflug

Club Alpino Svizzero CAS

Da molti anni la CSS Assicurazione e il Club Alpino Svizzero CAS sono uniti da uno stretto partenariato. Il 1° gennaio 2016 la cordata di successo CSS-CAS è stata ampliata. D'allora la CSS è diventata partner ufficiale del CAS per le questioni della salute.

L'obiettivo della collaborazione è di infondere assieme nelle persone l'entusiasmo per la montagna e di sensibilizzarle a prestare attenzione al loro corpo e alla natura. Oltre alla comune pubblicazione della cartina "Capanne delle Alpi Svizzere da scoprire", la CSS sostiene progetti nell'ambito delle capanne e della promozione presso i giovani. Sono inoltre pianificate ulteriori attività che inviteranno all'escursionismo combinato al fascino delle capanne, rendendo così le gite esperienze indimenticabili.

Vantaggi per i soci CAS e i loro familiari

I soci del CAS e i loro familiari che vivono nella stessa casa beneficiano grazie al contratto collettivo di interessanti ribassi sui premi di assicurazioni complementari selezionate. Gli assicurati CSS, che hanno diritto al Conto della salute, riceveranno un contributo finanziario alla quota per diventare soci CAS.

Proposta di escursione Windegghütte Berna
Cartina "Capanne delle Alpi Svizzere da scoprire"

Voglia di aria pura, movimento e panorami?

Ordini la cartina "Capanne delle Alpi Svizzere da scoprire". Vi trova una panoramica di 248 capanne che invitano a esperienze nella natura uniche e ristoratrici, completate dallo charme dell'atmosfera tipica delle capanne.