css-magazin.jpg

CSS Magazine – Il suo periodico per i clienti

La rivista per i clienti del Gruppo CSS viene pubblicata trimestralmente con una tiratura di 740'000 copie e raggiunge oltre un milione di lettrici e di lettori.

Esiste un tipico percorso di vita?

O la nostra vita è piuttosto un susseguirsi di eventi casuali, all’insegna del motto «spesso le cose capitano quando meno te le aspetti»? È indiscutibile che esistano tipiche fasi di vita come l’infanzia, la gioventù e l’età adulta, che ci segnano in modo diverso e determinano il nostro percorso. Gli eventi imprevisti sono quelli che influenzano particolarmente lo sviluppo della nostra personalità.

Supplemento speciale sul Covid-19

In questa primavera, all’improvviso il mondo è drasticamente cambiato. Tutto si è fermato di colpo. Quasi nessun aspetto della nostra vita quotidiana è rimasto lo stesso. Scuole, uffici, negozi, ristoranti: pausa. Intorno al virus tutto muta repentinamente, da un giorno all’altro. Il supplemento speciale sul Covid-19 documenta come la CSS reagisce alla situazione e come anche nella crisi sia a disposizione delle sue clienti e dei suoi clienti.

Disdire il CSS Magazine

Riceve più volte il CSS Magazine (ad esempio nello stesso nucleo familiare) oppure desidera disdirlo del tutto?