0844 277 277 Lu-Ve ore 8-18
CSS Assicurazione

Clienti soddisfatti grazie a un servizio eccellente

Avere clienti soddisfatti è il nostro obiettivo primario. Ci impegniamo in tal senso ogni giorno e siamo lieti di ricevere numerosi feedback positivi*. Leggiamo ed elaboriamo sistematicamente tutti i feedback dei nostri clienti. In questo modo, possiamo costantemente apprendere e rispondere alle aspettative delle clienti e dei clienti con i nostri prodotti e i nostri servizi.

«La chiarezza delle spiegazioni, la preparazione del nostro dossier, la gentilezza della consulente, l'attenzione ai dettagli.»

Consulenza: Feedback di B. B., 2019 

«L'operatrice è stata gentile e veloce nel rispondere alle mie domande.»

Contatto telefonico: Feedback di V. M., 2019

La sua opinione è importante per noi

E qual è il suo feedback nei nostri confronti? Ci comunichi le sue esperienze. Saremo lieti di ricevere un suo riscontro.

I nostri clienti sono importanti per noi

Avere clienti soddisfatti è il nostro obiettivo primario e per noi è assolutamente importante essere personalmente al loro fianco. Grazie all’iniziativa individuale delle nostre collaboratrici e dei nostri collaboratori nascono sempre nuove soluzioni personalizzate.

Quali esperienze ha vissuto presso la CSS, signor Cusano?

Che fare quando il conteggio per una degenza ospedaliera è troppo elevato? Saverio Cusano e sua moglie sono stati molto grati di come il loro consulente della clientela della CSS si è immedesimato nella loro situazione.

Quali esperienze ha vissuto presso la CSS, signor Cusano?
Quali esperienze ha vissuto presso la CSS, signor Fumeaux?

Ci sono avventure che diventano improvvisamente incubi: Guillaume Fumeaux sa fin troppo bene come ci si sente in questi casi. Infatti, dopo essersi ferito nel mezzo della giungla il rientro in Svizzera è stato tutt’altro che semplice. 

Quali esperienze ha vissuto presso la CSS, signor Fumeaux?
Quali esperienze ha vissuto presso la CSS, signora Di Nicola?

Conteggiare le prestazioni è spesso complicato. Tuttavia, la cliente Evelin Di Nicola ha potuto esperire come la CSS affronti le problematiche e si migliori costantemente.

Quali esperienze ha vissuto presso la CSS, signora Di Nicola?

Punteggi alti per la CSS

Ci siamo posti obiettivi molto ambiziosi e siamo fieri che la bontà dei nostri sforzi per raggiungerli sia confermata anche da giurie esterne.

comparis.ch: Soddisfazione clienti 05/2018 - Casse malati CSS, Arcosana & Intras - buono: 5.1

Arcosana ottiene il voto 5.2
CSS 5.1, Intras 5.0

Soddisfazione dei clienti: Bonus attribuisce la nota 5.1 per Arcosana

Voto 5.1 per Arcosana

Soddisfazione dei clienti moneyland: La CSS è stata valutata come buona

CSS ottiene il voto “buono”

Help Award 2019: CSS ottiene il voto 5.3

CSS ottiene il voto 5.3

* Ogni anno, fino a 50'000 clienti scelti a caso valutano i contatti vissuti con la CSS online o al telefono (sondaggio effettuato dall’istituto specializzato in ricerche di mercato amPuls).