0844 277 277 Lu-Ve ore 8-18
CSS Assicurazione

Swiss Voice Tour

Sentirsi come una vera star, calcare il palcoscenico e cantare una canzone. Presto, questa opportunità si offrirà nei centri commerciali di tutta la Svizzera, e la CSS è coinvolta: infatti la CSS Assicurazione sostenie lo Swiss Voice tour assieme a Coop.

Lo Swiss Voice Tour è un concorso canoro per bambini, ragazzi e adulti, che avrà luogo da metà agosto a metà dicembre in 15 diversi centri commerciali Coop. Dal martedì al venerdì, i partecipanti canteranno una canzone sul palcoscenico. Una giuria di professionisti del settore sceglierà i 10 migliori cantanti che al sabato, durante le finali locali, metteranno alla prova dal vivo davanti alla giuria il loro talento. Tutti i vincitori locali saranno inviatati alla semifinale nel centro commerciale “La Maladière” di Neuchâtel. 

Swiss Voice Tour

La finale del tour si svolgerà il 25 aprile 2020 presso l’Auditorium Stravinski, a Montreux.

Più canali della Svizzera romanda (Canal 9, La Télé e Léman Bleu) trasmetteranno questa finale in diretta.

Informazioni dettagliate & iscrizione gratuita

Swiss Voice Tour

La CSS supporta questo impegno ed è presente con una fotobox. Le visitatrici e i visitatori si travestiranno ed entreranno nel ruolo di una star, senza essere però valutati dalla giuria. Riceveranno invece una foto ricordo che potranno portare con sé.