0844 277 277 Lu-Ve ore 8-18
CSS Assicurazione

Formazione Operatrice/ Operatore per la comunicazione con la clientela

Gli operatori per la comunicazione con la clientela offrono consulenza alle nostre clienti e ai nostri clienti e li assistono nel nostro Centro servizio clientela. L’obiettivo è quello di aiutare in modo competente e affidabile i nostri clienti al telefono nonché per iscritto in tutte le questioni in almeno due lingue. Sei il biglietto da visita della nostra azienda.

Il nostro posto di apprendistato per te: Operatrice/ Operatore per la comunicazione con la clientela

Formazione come Operatrice/ Operatore per la comunicazione con la clientela

  • Durata della formazione 3 anni
  • Luogo della formazione Contact Center a Breganzona (TI) Root (LU) o Losanna (VD)
  • Formazione scolastica 1 giorno la settimana

Sei interessata/o?

Noi lavoriamo con una piattaforma professionale di gestione delle candidature. Personalizza la tua candidatura online, caricando il tuo curriculum vitae incl. una foto attuale, una lettera di motivazione, tutte le pagelle delle scuole superiori, eventuali diplomi/certificati linguistici, rapporti di stage e check (p. es. Multicheck).

Le migliori premesse per ottenere un posto di apprendistato

  • Buone note a livello secondario Livello A o B 
  • Apprezzi il contatto con le persone e ti piacciono le lingue·        
  • Sei intenzionata/o a trovare sempre la soluzione migliore per il cliente
  • Apprendi velocemente
  • Ti consideri responsabile e affidabile e sai come comportarti con informazioni confidenziali
  • Sai gestire bene il tuo tempo
  • Mantieni la calma anche in momenti frenetici
  • Dimostri empatia

Hai delle domande?

I nostri specialisti sono a tua disposizione per rispondere alle tue domande personali.