Consulenza sul Long Covid
Le conseguenze del Long Covid sono molteplici e per le persone colpite rappresentano una sfida. La consulenza sul Long Covid l’aiuta a tornare alla quotidianità.
Fissare un appuntamentoLe conseguenze del Long Covid sono molteplici e per le persone colpite rappresentano una sfida. La consulenza sul Long Covid l’aiuta a tornare alla quotidianità.
Fissare un appuntamentoEsaurimento, difficoltà di concentrazione, respiro affannoso: i sintomi delle persone colpite da Long Covid sono molteplici. Lei discute con il coach della salute i suoi disturbi e la sua situazione attuale. Qual è la sua quotidianità e la sua situazione lavorativa?
Cerchiamo insieme soluzioni adeguate e chiariamo questioni relative alle terapie o al diritto del lavoro. L’obiettivo è quello di tornare alla quotidianità. I coach della salute sono supportati dalla rete Long Covid Altea.
Di regola, il primo colloquio con i coach della salute CSS dura tra i 30 e i 60 minuti. I passi seguenti saranno concordati con lei durante ogni colloquio.
Desidera una consulenza con un coach della salute CSS? Allora fissi subito online un appuntamento. L'offerta è disponibile solo in tedesco, francese e in inglese.
Altea ha la missione di informare in modo completo in merito al Long Covid le persone colpite, i familiari e il personale specializzato. La mette in contatto con i giusti interlocutori e offre uno scambio protetto nel forum della community.
No. I coach della salute CSS rispondono alle sue domande riguardanti la salute. Si tratta di informazioni di validità generale che non implicano una valutazione della sua situazione di salute e non sostituiscono consulenze, visite o diagnosi personali da parte di un medico riconosciuto. A seconda della situazione, le informazioni costituiscono un utile complemento al dialogo tra medico e paziente.
La prima consulenza è gratuita per le persone assicurate alla CSS. Ulteriori consulenze possono essere a pagamento.
No. Nell’ambito della sua attività, il coach della salute CSS non rilascia alcuna garanzia di pagamento salvo che per le offerte per la salute e la seconda opinione medica.