Diagnosi: stazionaria. Terapia: ambulatoriale.
4 aprile 2019 | Quanto sia ricca di sfaccettature l’attuale tematica del settore "ambulatoriale prima di stazionario", è stato confermato dalle svariate relazioni molto stimolanti, con vivaci discussioni successive.
Le interviste per strada, che hanno dato occasione ai nostri clienti di esprimersi, hanno dimostrato che anche loro riflettono sui punti cruciali discussi e sulle domande sorte.
Con i suoi testi, il solista Gerhard Meister ci ha inoltre mostrato come è possibile riassumere la tematica in modo critico umoristico .
L’analisi delle attuali sfide e anche lo sguardo al passato dimostrano che uno dei motori più importanti del nostro settore è il progresso medico e tecnologico. Probabilmente quasi nessuno vorrebbe rinunciare a queste conquiste della medicina. E le sfide che il progresso comporta possono essere risolte soltanto dallo scambio tra tutti i rappresentanti delle parti interessate. Perciò ringraziamo per il vostro interesse e la vostra partecipazione al nostro evento! È stato un grande piacere avervi come nostri ospiti.
Desiderate consultare ancora alcuni punti? Qui trovate la presentazione e le immagini del nostro evento.
Impressioni del Congresso 2019, Bierhübeli BE
|
Downloads
- Geschichte der Medizin – H. Steinke (in tedesco) (PDF)
- Blick über Grenzen – M. Maurer (in tedesco) (PDF)
- Ein Geschäftsmodell – A. Khattab (in tedesco) (PDF)
- Blick auf Patientensicherheit – D. Conen (in tedesco) (PDF)
- Aus Blickwinkel Grundversorger – U. Keller (in tedesco) (PDF)
- Aus Sicht Nachversorgung – C. Brunnschweiler (in tedesco) (PDF)
- Ausblick CSS – S. Singh (in tedesco) (PDF)