Ribasso familiare per la cassa malati
Presso la CSS beneficia di interessanti ribassi familiari sulle assicurazioni complementari. Può assicurare i suoi figli in modo ottimale e conveniente fino al 20° anno di età.
Calcolare il premioPresso la CSS beneficia di interessanti ribassi familiari sulle assicurazioni complementari. Può assicurare i suoi figli in modo ottimale e conveniente fino al 20° anno di età.
Calcolare il premioApprofitta del ribasso familiare se la persona responsabile dell’educazione e il bambino o il giovane abitano nella stessa economia domestica e hanno stipulato presso la CSS l’assicurazione di base e complementare.
Le persone responsabili dell’educazione sono di norma i genitori biologici. In determinati casi si può trattare anche di altre persone, come i genitori affidatari, quelli adottivi o quelli dello stesso sesso.
Per riconoscerla come famiglia e gestire tutto in modo semplice, la CSS utilizza diversi ruoli contrattuali come debitore dei premi, beneficiario delle prestazioni e destinatario della corrispondenza.
I ribassi familiari valgono sino alla fine dell’anno civile in cui suo figlio/sua figlia compie 18 o 20 anni.
Consigliamo di assicurare insieme tutta la famiglia. Così può approfittare dei migliori ribassi e con l’app myCSS avrà tutta la documentazione assicurativa sempre a portata di mano in formato digitale.
Colmare importanti lacune
Completare l'assicurazione di base
Contributi per i metodi di cura alternativi
Consigliata ai bambini
Protezione supplementare in caso d'infortunio
Sicurezza finanziaria in caso di infortunio
Questi ribassi valgono sino alla fine dell’anno civile in cui suo figlio/sua figlia compie 18 o 20 anni.
Alla CSS non c’è un ribasso familiare per l’assicurazione di base. Nell’ambito delle assicurazioni complementari riceve tuttavia fino al 100% di ribasso familiare.