Qualità
Per i nostri clienti osserviamo la qualità con particolare attenzione. Vogliamo prestazioni di alto livello qualitativo e quindi, misuriamo e ci accertiamo che sia garantita la trasparenza.
Per i nostri clienti osserviamo la qualità con particolare attenzione. Vogliamo prestazioni di alto livello qualitativo e quindi, misuriamo e ci accertiamo che sia garantita la trasparenza.
La CSS dal 2015 svolge costantemente dei sondaggi fra i propri clienti per sapere se sono rimasti soddisfatti dell'ospedale o della clinica di riabilitazione. Inoltre analizziamo vari indicatori della qualità liberamente accessibili. Discutiamo i risultati del nostro sondaggio con i fornitori di prestazioni e nei nostri contratti di cooperazione integriamo la tematica della garanzia della qualità. Siamo al fianco dei nostri partner che si impegnano a favore di processi di miglioramento continui e sostenibili del sistema sanitario. Assegniamo anche dei riconoscimenti per l'impegno esemplare: il premio per la qualità nel sistema sanitario, il Quality Crystal, per la qualità trasparente e cristallina.
Ci impegniamo per la qualità e la trasparenza nell’approvvigionamento medico. Facciamo in modo che il nostro sistema sanitario rimanga uno dei migliori al mondo anche in futuro.