Accompagnamento del paziente
L’Accompagnamento del paziente della CSS è un sostegno per le persone assicurate. Un interlocutore personale è al fianco delle persone in situazioni di salute difficili.
L’Accompagnamento del paziente della CSS è un sostegno per le persone assicurate. Un interlocutore personale è al fianco delle persone in situazioni di salute difficili.
Un interlocutore personale la consiglia in merito al suo trattamento. Non deve occuparsi delle scartoffie e la procedura ulteriore viene discussa con le persone interessate (p.es. medici, specialisti, terapisti).
Noi siamo al fianco delle nostre assicurate e dei nostri assicurati come partner per la salute e non li lasciamo soli a fronteggiare la loro situazione. Saremo lieti di aiutarla.
No. L'Accompagnamento del paziente risponde alle sue domande riguardanti la salute. Si tratta di informazioni di validità generale, senza una valutazione della sua situazione di salute individuale. Ciò non sostituisce consulenze, visite o diagnosi personali da parte di un medico riconosciuto. A seconda della situazione, le informazioni costituiscono un utile complemento al dialogo tra medico e paziente.
Se una raccomandazione dell'Accompagnamento del paziente della CSS dovesse essere in contraddizione con il consiglio medico, se vi sono dei dubbi è da preferire il parere del medico. Decliniamo qualsiasi responsabilità per il successo del trattamento.
L’Accompagnamento del paziente è per tutte le persone assicurate presso la CSS. In caso di malattia, operazione o situazione di salute difficile, l’interlocutore personale dell’Accompagnamento del paziente le offrirà consulenza per quanto riguarda il suo trattamento e la aiuterà nelle questioni amministrative.