Bruno Catellani von ValueQuest überreicht den Award an unseren Leiter HR, Daniel Zimmermann.

Riconoscimenti

La CSS e i suoi collaboratori ricevono regolarmente riconoscimenti per prestazioni particolari. Anche i vari label come datore di lavoro e i buoni voti nei sondaggi condotti annualmente presso i clienti sono per noi di grande valore.

Fiducia

Most Trusted Brand 2023

La sua cassa malati di fiducia: La CSS è il marchio più degno di fiducia nella categoria «cassa malati». Most Trusted Brands è uno studio indipendente di Reader’s Digest e dal 2001 misura ogni anno la fiducia nei marchi da parte delle consumatrici e dei consumatori. 2'300 persone in Svizzera hanno menzionato spontaneamente il marchio nel quale hanno più fiducia e che consiglierebbero alla famiglia o agli amici.

Marketing

Best of Swiss Web 2021

Best of Swiss Web premia ogni anno i migliori progetti negli ambiti web e mobile. Con il rilancio del sito web css.ch, nel 2021 ci siamo assicurati il titolo Master of Swiss Web. La nostra campagna autunnale online è stata premiata con il secondo posto. Inoltre, con questi due progetti ci siamo aggiudicati 1 oro, 2 argenti e 3 bronzi in altre categorie.

SDV Award 2021

L'Associazione Svizzera di Marketing Dialogo (SDV) assegna ogni anno i suoi award alle migliori campagne di marketing del dialogo. La nostra campagna autunnale online ha vinto oro e argento in occasione della consegna dei premi 2021: oro nella categoria «Creative Use of Data» e argento in quella «Multichannel / Crossmedia Kampagnen».

ADC Award 2021

ADC Switzerland, l’associazione dei creativi leader del settore della comunicazione, premia i progetti di comunicazione in diverse categorie con oro, argento e bronzo. Nel 2021 la nostra campagna autunnale online e il rilancio del sito web css.ch hanno vinto il premio di bronzo nella categoria «Digital».

Swiss Effie Awards 2018

Lo Swiss Effie è considerato l’Oscar nel suo settore ed è il maggiore riconoscimento nell’ambito della comunicazione dei marchi. La nostra campagna autunnale online è stata premiata ben due volte agli Swiss Effie Awards 2018: nella categoria «Media» ha ottenuto l'oro, nella categoria «Activation» il bronzo.