Esercizi

Esercizi regolari aiutano il nostro corpo a rimanere sano, ma essi possono anche aiutare in caso di disturbi. Non importa se tonificazione muscolare o rilassamento – vale la pena integrare dei workout nella quotidianità.

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Yoga per più equilibrio

Carmen mostra come combinare l’allenamento dell’equilibrio e il core training.

Equilibrio con lo yoga
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5 esercizi di equilibrio

Allenamento dell’equilibrio per principianti e avanzati da svolgere semplicemente da casa.

Agli esercizi
5 esercizi: questo allenamento preserva le ginocchia
Esercizi ginocchio

Alcuni studi dimostrano che chi rafforza e stabilizza regolarmente le ginocchia subisce meno infortuni a questa articolazione.

6 esercizi efficaci
Cardio-training: rafforzare la circolazione con l’allenamento a intervalli
10 minuti di cardio-training

10 minuti di allenamento a intervalli mettono in moto la circolazione e rafforzano il cuore.

Unisciti
Attivare la digestione: yoga flow di dieci minuti
Yoga per problemi di digestione

Non l’allenamento intenso bensì lo yoga aiuta per problemi di digestione.

Yoga flow di 10 minuti
Pista finlandese: 5 esercizi
Allenarsi sulla pista finlandese

In particolare a piedi nudi il fondo truciolato allena i muscoli delle gambe.

Esercizi utili
Allenamento miofasciale per la schiena
Allenamento miofasciale corretto

L’allenamento miofasciale previene il mal di schiena elasticizzando le fasce.

Sei esercizi
Core training: non solo esercizi addominali
Core training

Core training: allenamento completo per rafforzare la muscolatura del tronco.

Esercizi di base
Massaggio alla cervicale: lenire da soli i dolori
Aiuto dove la nuca fa male

Con tecniche di massaggio si può alleviare autonomamente i dolori alla nuca.

Automassaggio
Mostra di più
Garage mit Sportutensilien
Conto della salute

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Ipotensivo naturale: movimento

Consigli per il movimento

Yoga, trail running, arrampicata: questi consigli le daranno slancio.

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